Jump to content

Recommended Posts

possibile che non si possa far soldi in pace che deve sempre esserci il cops di turno che disturba e fa partire missioni? perchè non chiedono invece di rompergli vetrine e si fanno aiutare piuttosto che rubare soldi ai criminali?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hello

I have moved this topic to the Social District section.

 

- Mina_

Share this post


Link to post
Share on other sites

perche non hanno niente da fare sono tutti bambini di 10 anni che hanno paura di scendere sotto casa.. e allora devono entrare per disturbare ... e il solo divertimento e fare i dispetti agli altri e basta e tutti giorni bisogna arrabbiarsi e la cosa non va bene... 

Share this post


Link to post
Share on other sites

TFW people are complaining about people using an in-game mechanic, intentionally there to use and stops you from ram-raiding in an empty district. Cry me a river

 

Complaining about getting witnessed for doing crimes. Just think about that for a minute

Edited by Acornie
  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

La meccanica dei "witness" serve proprio a far piangere bamboccioni come voi.

Iniziate a giocare le missioni normali se volete fare soldi, o giocate di gruppo e non lamentatevi se rapinando in mezzo alla strada i vigilanti vengono a infastidirvi.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mais quel est ce language brisé que tu utilises ? 🙄

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ummmm, its a Cop vs. Robbers game!

Be happy you don't get Police brutality and get a big black nightstick up the Hello!

Share this post


Link to post
Share on other sites

per voi è facile parlare ma un criminale sta pure un ora a fare soldi a rompere vetrine perchè un cops deve arrivare e prenderti tutti i soldi soprattutto se non vengono disturbati o se lo si chiede gentilmente di non disturbare non amo disturbare ma non mi piace neppure essere disturbata. in ogni caso per fortuna c è la libertà di parola,c le proprie opinioni si possono esprimere se non vi sta bene non siete obbligati a leggere 

 

e un altra cosa io mi sforzo a usare il traduttore e molti non lo fanno o sanno solo insultare se poi vi insultano fatevele due domande per insultare il traduttore lo usano bene pure il dizionario di inglese usano pur di insultare

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 minutes ago, morganaxx said:

google translated

k

 

That is one of the staples of APB. Enforcers witnessing them committing crimes and dealing damage to take their hard earned work. It's why some people are in groups when ram raiding, one across the street with either an LMG or whatever and the other dude ram raiding like its nobodies business.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ram-raiding always comes with the risk of getting caught and losing your earnings. To a moderate extent, it is safer to do it in less populated districts. Yes, it's one of the in-game mechanics, but in most cases, one starts a witnessing mission just to be super annoying, which is even more detestable when it comes to new players. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
6 hours ago, morganaxx said:

per voi è facile parlare ma un criminale sta pure un ora a fare soldi a rompere vetrine perchè un cops deve arrivare e prenderti tutti i soldi soprattutto se non vengono disturbati o se lo si chiede gentilmente di non disturbare non amo disturbare ma non mi piace neppure essere disturbata. in ogni caso per fortuna c è la libertà di parola,c le proprie opinioni si possono esprimere se non vi sta bene non siete obbligati a leggere 

 

e un altra cosa io mi sforzo a usare il traduttore e molti non lo fanno o sanno solo insultare se poi vi insultano fatevele due domande per insultare il traduttore lo usano bene pure il dizionario di inglese usano pur di insultare

La libertà di parola permette anche di dire che la tua opinione fa schifo 

Ho un criminale a rank 195 quindi ci sono decisamente passato. Ripeto, se sfondi le vetrine non lamentarti se vengono a cercarti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Watch the movie "2 Guns", might help for robbery tactics..

Share this post


Link to post
Share on other sites
15 hours ago, morganaxx said:

a cop must arrive and take all the money, especially if they are not disturbed or if you kindly ask them not to disturb you don't like disturbing but I don't even like it to be disturbed.

How to get away with robbery 101: after robbing the bank, kindly ask the cops who arrive to please not arrest you because you worked hard to steal that money!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 8/1/2019 at 7:35 PM, morganaxx said:

possibile che non si possa far soldi in pace che deve sempre esserci il cops di turno che disturba e fa partire missioni? perchè non chiedono invece di rompergli vetrine e si fanno aiutare piuttosto che rubare soldi ai criminali?

Ti parlo da persona che aveva un pg criminale. Non puoi lamentarti di una meccanica in gioco, se veramente non vuoi essere disturbato entra in un server vuoto (o con pochi poliziotti) ti metti in un bordo della mappa e basta.

Edited by Kast2

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 8/2/2019 at 3:43 AM, Dasimoge said:

Watch the movie "2 Guns", might help for robbery tactics..

casa de papel ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 8/2/2019 at 8:45 AM, Nitronik said:

La libertà di parola permette anche di dire che la tua opinione fa schifo 

Ho un criminale a rank 195 quindi ci sono decisamente passato. Ripeto, se sfondi le vetrine non lamentarti se vengono a cercarti

la maggior parte hanno pg criminale e pg cops e non penso che se lo facessero a loro gli piacerebbe io ho il cops e non ho mai disturbto ne fatto partire missioni perchè non mi piace disturbare gli altri giocatori

Share this post


Link to post
Share on other sites

e poi scusate ti rubano soldi disturbano e chiedono pure 5k per smettere di disturbare se poi li mandi a quel paese insultano ma la domanda è com è in un gioco se è gioco si smette di rispettare l altro giocatore? visto che molti paragono gioco a reale se lo facessero in reale prenderebbero tante sberle

Share this post


Link to post
Share on other sites

1. Pick an empty district.

2. Keep an eye on the population - It's shown on the map.

3. Unload your green to the money laundry regularly.

4. Work with other people.

5. When you see an enforcer, RUN.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se togliamo i "disturbatori" aka Enforcers/Poliziotti, allora togliamo anche le rapine

 

Ci sono enforcer e criminali, il gioco è fatto così. Poi esistono metodi migliori per fare $, ancora a far le rapine? devi essere proprio nuovo del gioco

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci metti più tempo a fare soldi sfondando vetrine che facendo missioni...

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...