Jump to content
SHARONY

apb non funziona

Recommended Posts

why is the game always in maintenance?
why don't you reopen the open conflict so nobody loses the threat?
Why don't you make the 2v1 missions start in the other districts too? why do I have to wait 2 players to play? why being a gold I don't have to leave the mission against a silver or bronze? Why don't you solve the problems once and for all?
why don't you wear new clothes more beautiful?
why don't you make more decent hair?

Just now, SHARONY said:

perché il gioco è sempre in manutenzione?
perché non riapri il conflitto aperto in modo che nessuno perda la minaccia?
Perché non fai iniziare le missioni 2v1 anche negli altri distretti? perché devo aspettare 2 giocatori per giocare? perché essendo un oro non devo lasciare la missione contro un argento o un bronzo? Perché non risolvi i problemi una volta per tutte?
perché non indossi abiti nuovi più belli?
perché non fai i capelli più decenti?

why do I have to wait 400 hours for every maintenance?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hello

I have moved this topic to the APB Social District section.

The game is currently under maintenance :

 

 

- Mina_

Share this post


Link to post
Share on other sites

why are you thinking it is these things are that easy and quick?

why don't I answer your question with my own questions?

why don't you stop for a moment and ask yourself if the problems are as simple as you make the solutions seem?

why don't you go use the search function to see if all that you said hasn't been asked before countless times?

why don't you learn some patience because there are people that have waited for YEARS for the things you mentioned?

why don't you apply for a job at Little Orbit if you think you know what to do?

why don't you stop asking for much when Little Orbit are planning to try to fix everything and add new content!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono anni che gioco e vede sempre le stesse cose ecco perche'.... ci vorrebbero meno bambini e piu' persone adulte con testa in questo gioco e sarebbe tutto piu' bello ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
54 minutes ago, SHARONY said:

sono anni che gioco e vede sempre le stesse cose ecco perche'.... ci vorrebbero meno bambini e piu' persone adulte con testa in questo gioco e sarebbe tutto piu' bello ...

Non dimostri molta testa con questo post, siamo tutti bravi a lamentare

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 8/1/2019 at 7:13 PM, SHARONY said:

why is the game always in maintenance?
why don't you reopen the open conflict so nobody loses the threat?
Why don't you make the 2v1 missions start in the other districts too? why do I have to wait 2 players to play? why being a gold I don't have to leave the mission against a silver or bronze? Why don't you solve the problems once and for all?
why don't you wear new clothes more beautiful?
why don't you make more decent hair?

 

Il threat a meno che non sei un totale idiota, non lo perdi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

kats 2 o come caspita di chiami ... non il fatto di essere idiota il fatto che il 99% dei bambini che giocano sono cheater e quindi diventa difficile giocare, e poi non vedo quale sia il tuo problema visto che scrivi e manco capisci il senso della cosa.. ho solo detto che dovrebbero cambiare delle cose ... 1 i cops dovrebbero starsene al loro posto e non di sturbare ,2 buttare fuori tutti i chater che vincono usando trucchi e non li vedi mai cadere .3 che ci siano nuovi vestiti capelli e accessori per donne e per uomini ,4 riaprire l' open conflict che non sarebbe male almeno non devo aspettare anni che entrino giocatori normali a giocare e le missioni partitrebbero anche 4 contro 1 ecc ecc .. e 5 di mettere la lingua italiana.. sarebbe una bella cosa tutto questo senza offesa per nessuno ma il 99% dei cheater sono russi e gli admin dovrebbero trasferirli tutti al nekrova ....

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 hour ago, SHARONY said:

1 i cops dovrebbero starsene al loro posto e non di sturbare

Stealing in APB in 2019..also is the cops job to stop criminals or you live in a different world?

Share this post


Link to post
Share on other sites

lato ..-. ma cosa centra la realta' con il gioco .. il gioco se io nn ti penso tu devi fare altrettanto perche' me devi rubare .. ti servono i soldi?  bene chiedili uno ti spacca le vetrine e consegni che cosa rubbi a che serve prendere insulti gratis mah io non capisco...

Share this post


Link to post
Share on other sites
11 hours ago, SHARONY said:

kats 2 o come caspita di chiami ... non il fatto di essere idiota il fatto che il 99% dei bambini che giocano sono cheater e quindi diventa difficile giocare, e poi non vedo quale sia il tuo problema visto che scrivi e manco capisci il senso della cosa.. ho solo detto che dovrebbero cambiare delle cose ... 1 i cops dovrebbero starsene al loro posto e non di sturbare ,2 buttare fuori tutti i chater che vincono usando trucchi e non li vedi mai cadere .3 che ci siano nuovi vestiti capelli e accessori per donne e per uomini ,4 riaprire l' open conflict che non sarebbe male almeno non devo aspettare anni che entrino giocatori normali a giocare e le missioni partitrebbero anche 4 contro 1 ecc ecc .. e 5 di mettere la lingua italiana.. sarebbe una bella cosa tutto questo senza offesa per nessuno ma il 99% dei cheater sono russi e gli admin dovrebbero trasferirli tutti al nekrova ....

99% dei bambini che giocano sono cheater? Ho più di 1000+ ore di gioco e se faccio una stima esatta ne avrò incontrati un totale di 30/40 tutti nel periodo G1 (2013-2017). Per il periodo LO 0, quindi non so xD

1. I Cops possono fare quel cazzo che gli pare, vogliono romperti le palle nelle tue rapine? Possono farlo.

2. Solo tu li trovi (magari sei te che sei scarso? 🤔).

3. LO ha altre priorità.

4. Inserire un'altra modalità per meno di 1000 giocatori? È già bastato l'inutile RIOT. Se le missioni non partono, allora stai su un server poco popolato.

5. La lingua Italiana è stata rimossa perchè non era aggiornata, e come ho già detto attualmente hanno priorità.

5.1 Nekrova è stata trasferita su Citadel perchè tanto non aveva più di 40 giocatori.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
4 hours ago, Kast2 said:

99% dei bambini che giocano sono cheater? Ho più di 1000+ ore di gioco e se faccio una stima esatta ne avrò incontrati un totale di 30/40 tutti nel periodo G1 (2013-2017). Per il periodo LO 0, quindi non so xD

1. I Cops possono fare quel cazzo che gli pare, vogliono romperti le palle nelle tue rapine? Possono farlo.

2. Solo tu li trovi (magari sei te che sei scarso? 🤔).

3. LO ha altre priorità.

4. Inserire un'altra modalità per meno di 1000 giocatori? È già bastato l'inutile RIOT. Se le missioni non partono, allora stai su un server poco popolato.

5. La lingua Italiana è stata rimossa perchè non era aggiornata, e come ho già detto attualmente hanno priorità.

5.1 Nekrova è stata trasferita su Citadel perchè tanto non aveva più di 40 giocatori.

Non ha importanza, qualsiasi cosa tu dica lui non capirà, non preoccuparti.

Queste sono le mie risposte a lui, tanto per avere un'altra persone con un altro punto di vista.

GIoco da più di 15k ore (2009), e so perfettamente di cosa lui stia parlando, però non ho mai capito il suo punto di vista molto strano.

 

1. Come succede nella vita reale gli Enforcer (Poliziotti) possono arrestare e o far partire la missione ai Criminali, APB è un gioco basato su questi due lati, scegline uno e comportati a modo, non puoi sempre fuggire dalla realtà, vuoi giocarci ad apb? Vuoi rimanerci contento e non avere problemi? Giocalo nel modo più corretto possibile, finchè ne avremo la possibilità.

2. Io ne ho incontrati un paio ma non sono tutti cheater, questo è poco ma sicuro, in tutti gli anni che ho giocato non ho visto un reale problema con essi, tanto non sono permanenti quei tipi di giocatori, tutti lo sanno.

3. Tutti noi vorremmo nuove cose, ma non esiste il subito, Little Orbit ha bisogno di farle quelle cose, di svilupparle, di studiarle, e poi ha anche altre priorità, percui al momento direi proprio di no, preferisco che si impegnino nel sistemare il gioco e poi aggiungere nuove cose.

4. L'Open Conflict è stato rimosso perchè era malfunzionante, detto da Matt, aveva molte cose sbagliate e in alcuni casi si poteva avere un tipo di vantaggio che non poteva essere trollerato, in più, con la popolazioen scarsa attuale non credo proprio che li rimetteranno, anche perchè poi il Threat (colore) lo rimuoveranno per sempre per dar pazio al nuovo sistema, come il Matchmaking.

5. Come ti ha detto Kast2 la lingua italiana e le altre furono rimosse perchè non molto ben strutturate e tradotte, però han detto che forse in futuro le rimetteranno forse, logicamente facendo esse dei miglioramenti.

5a. Tutti i giocatori di Nekrova verranno trasferiti su Citadel perchè lì la popolazione è rimasta quasi a zero e non possono nemmeno livellare molto spesso. Una volta completato i ltrasferimento rimarrà solo Jerich oe Citadel come server (al momento), poi non si sa in futuro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

rispetto le vostre idee.. ma non sono daccordo sul fatto che se io nn ti cago tu mi debba dar fastidio comunque con questo chiudo la discussione... un saluto ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

I have closed this topic as per OP's request.

 

~@mayii

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...