Jump to content
Sign in to follow this  
SHARONY

apb non funziona mai

Recommended Posts

apb sempre in manutenzione queste patch a cosa servono finitela per favore troppe ore ....ho comprato il premium per un mese nn puo' essere ogni volta... gia i bambini danno fastidio in piu' mettete la manutenzione ... risolvete le scocciature dei bambini... e riaprite l' openconflict e finitela con questi aggiornamenti inutili saluti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

I have moved this topic to the APB General Discussions section of our forums.

 

We are currently in maintenance for 2 reasons:

A patch is being deployed:

And we are migrating the Nekrova users to the Citadel server:

 

At this moment in time, we are 4 hours into the expected 8 hour downtime.

 

~@mayii

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mae'r gweinyddwyr i lawr ar gyfer cynnal a chadw, chi wenci caws gwirion!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 hour ago, SHARONY said:

apb sempre in manutenzione queste patch a cosa servono finitela per favore troppe ore ....ho comprato il premium per un mese nn puo' essere ogni volta... gia i bambini danno fastidio in piu' mettete la manutenzione ... risolvete le scocciature dei bambini... e riaprite l' openconflict e finitela con questi aggiornamenti inutili saluti...

Non puoi essere più superficiale di così

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bambini?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
2 hours ago, SHARONY said:

apb sempre in manutenzione queste patch a cosa servono finitela per favore troppe ore ....ho comprato il premium per un mese nn puo' essere ogni volta... gia i bambini danno fastidio in piu' mettete la manutenzione ... risolvete le scocciature dei bambini... e riaprite l' openconflict e finitela con questi aggiornamenti inutili saluti...

Stai solo sprecando il tuo tempo, va a dormire che ti bruciano gli occhi, e ragione prima di scrivere cose del genere, nemmeno conosci come stanno le cose e parli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

certo che parlo e a dormire vacci tu che sicuramente sarai un bambino che entra nel gioco per dare fastidio di ferregosto fare la manutenzione che senso ha.. quindi prima di commentare tanto per scrivere qualcosa di inutile pensa e ragiona....

 

Merged.

 

ydych chi'n gwneud seren yn llai mae'r babi mewn gwirionedd yn cael ei gynnal a'i gadw? pe na baech wedi dweud wrthyf, ni fyddwn wedi gafael yn athrylith .... pa mor hen ydych chi hefyd yn 10?

 

gallo asterix 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
16 hours ago, SHARONY said:

certo che parlo e a dormire vacci tu che sicuramente sarai un bambino che entra nel gioco per dare fastidio di ferregosto fare la manutenzione che senso ha.. quindi prima di commentare tanto per scrivere qualcosa di inutile pensa e ragiona....

Più piccolo o più grande non ha importanza, sono sempre più intelligente, e comunque non insulto se perdoz pensa te e ragione a come ti comporti nel gioco. Quando la finirai di fare cosî, solamente dopo un ban? Forse nemmeno, tanto con tutti i personsggi che hsi non ti interessa proprio. Non rispondere nemmeno, mi fai il solletico da quanto sei ridicolo, vola via perfavore evpiantala.

Share this post


Link to post
Share on other sites

pensa a farti gli affari tuoi e come mai sai ste cose? forse sei stalker? io mi comporto come voglio nessuno e dico nessuno mi deve disturbare perche io non disburbo mai...ban di cosa? mica sono cheater mica uso trucchi chiedo solo rispetto ed educazione... e poi chene sai tu se ho altri personaggi.. cosa ti frega a te .. io sono ridicolo? e tu che rispondi cosa sei miserabile? il solletico certo dietro a una tastiera nella realta' sarai un bambino che avra' paura di scendere sotto a casa a buttare l' immondizia.. mi diapiace per te non ho le ali non posso volare semmai vola tu e in futuro evita sti commenti stupidi grazie...

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 8/15/2019 at 2:44 PM, SHARONY said:

apb sempre in manutenzione queste patch a cosa servono finitela per favore troppe ore ....ho comprato il premium per un mese nn puo' essere ogni volta... gia i bambini danno fastidio in piu' mettete la manutenzione ... risolvete le scocciature dei bambini... e riaprite l' openconflict e finitela con questi aggiornamenti inutili saluti...

Si vede che sei nuova. Allora sappi che è da ANNI che APB ogni mercoledì fa una manutenzione di qualche ora.

Abituaci.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
2 hours ago, SHARONY said:

pensa a farti gli affari tuoi e come mai sai ste cose? forse sei stalker? io mi comporto come voglio nessuno e dico nessuno mi deve disturbare perche io non disburbo mai...ban di cosa? mica sono cheater mica uso trucchi chiedo solo rispetto ed educazione... e poi chene sai tu se ho altri personaggi.. cosa ti frega a te .. io sono ridicolo? e tu che rispondi cosa sei miserabile? il solletico certo dietro a una tastiera nella realta' sarai un bambino che avra' paura di scendere sotto a casa a buttare l' immondizia.. mi diapiace per te non ho le ali non posso volare semmai vola tu e in futuro evita sti commenti stupidi grazie...

Chiunque conosce uno dei tuoi mille personaggi sa che tipo di persons odiosa sei, non ho bisogno di provartelo nemmeno. Come dice un altro caro italiano piantala di lamentarti e adeguati, la manutenzione viene fatta ogni mercoledì, se ti va bene bene, se non ti va bene bene comunque, non mi interesso delle persone che non sanno pensare con la loro testa ma agiscono d'istinto, anche peggio degli animali.

Un ban per farti cambiare quel carattere da bimbo con la cresta che hai.

Rispetto ed educazione? Detto da una persona che perde la pazienza se muore o se perde, povero, se vinci ti va bene ma se muori, se perdi o torni silver.. oddio, che tragedia, fammi il favore, levati e piantala di dare fastidio, anche di fare queeti stupidi topic inutili, tanto non capirai mai una parola di tutto quel che qui si scrive.

Io rispondo perchè mi stanno sulle palle le lamentele inutili di gente senza pensiero come te. Hai visto come perdo il mio tempo? A risponderti lo perdo.

Avrai anche più anni di me ma ciò non ja alcuna importanza, quante volte sarai uscito di casa per vedere il mondo reale? 1 oppure 2? Ah scusami, 3, vero, per vedere la tua mammina.

Impara a giocare ed imoara a conoscere il rispetto e l'educazione, poi forse tuttu gli altri lo faranno con te, se non è già troppo tardi.

1 hour ago, Kast2 said:

Si vede che sei nuova. Allora sappi che è da ANNI che APB ogni mercoledì fa una manutenzione di qualche ora.

Abituaci.

Lascia perdere, non capisce comunque, lasciala agitare da sola.

Share this post


Link to post
Share on other sites

darkness mi fai pena mi piacerebbe sapere chi sei visto che sai tante cose di me... 

io do fastidio? io do fastidio? ma te leggi quello che scrivi bamboccio.... fai un favore al mondo taci e' meglio ...

 

Merged.

 

gli altri devono imparare a stare a loro posto... e il rispetto se lo devono guadagnare...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
7 minutes ago, SHARONY said:

gli altri devono imparare a stare a loro posto... e il rispetto se lo devono guadagnare...

Il posto di un giocatore che vuole fare il poliziotto è qualsiasi distretto, pur di disturbare criminali, è cosî se funziona, se non ti piace allora esci, abbandonalo, la porta è sempre aperta, ms se resta accetta la realtà dei fatti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Darkness si parla tanto ma educazione e rispetto zero vuoi il rispetto impara a rispettare sopratutto chi è più grande di te saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

E ricorda l educazione come reale vale anche su un gioco sopratutto se è un gioco in cui si interagisce con gli altri se poi l educazione non sai cos è vai a scuola forse e dico FORSE te la insegnano perché se non cel hai non impari neppure ad averla 

E ti dico caro darkness chiunque tu sia dovresti anche imparare a farti gli affari tuoi che tu conosca o no sharony non sbandieri i fatti degli altri in un forum non penso ti piacerebbe se lo facessero a te imparate a rispettare se volete rispetto 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Egoismo e ipocrisia, l'emblema dell'Italia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nice, thread derailed by op to just complaining about the witness mechanic lol

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
11 hours ago, SHARONY said:

io accettero' quando mi si rispettera' senza darmi noie...

Ti si porterà rispetto quando imparerai tu a portarlo verso gli altri, funziona così.

 

11 hours ago, morganaxx said:

Darkness si parla tanto ma educazione e rispetto zero vuoi il rispetto impara a rispettare sopratutto chi è più grande di te saluti

Io non voglio il rispetto da nessuno, è lui che lo chiede quando sembra che non sappia nemmeno che cosa sia. Non mi importa se è più grande o piccolo di me.

 

11 hours ago, SHARONY said:

saluti a tutto il forum ...

Saluti

 

11 hours ago, morganaxx said:

E ricorda l educazione come reale vale anche su un gioco sopratutto se è un gioco in cui si interagisce con gli altri se poi l educazione non sai cos è vai a scuola forse e dico FORSE te la insegnano perché se non cel hai non impari neppure ad averla 

E ti dico caro darkness chiunque tu sia dovresti anche imparare a farti gli affari tuoi che tu conosca o no sharony non sbandieri i fatti degli altri in un forum non penso ti piacerebbe se lo facessero a te imparate a rispettare se volete rispetto 

Io non chiedi rispetto e non do il rispetto e l'educazione ad una persona maleducata e che nonostante tutti i commenti continuate entrambi a pensare che una meccanica di gioco che c'è sempre stata debba venire tolta perchè "mi infastidiscono", quanti anni avete per fare cosî? 9? Oppure di meno anche.

 

10 hours ago, Lato said:

Egoismo e ipocrisia, l'emblema dell'Italia

Proprio così

 

7 hours ago, CookiePuss said:

cAn wE bAn wHaTeVeR lAnGuAgE tHiS iS fRoM cHaT

It's italian and i think is time to stop and close this topic, enough, i qit out from it, bb.

Share this post


Link to post
Share on other sites

finisco il mio topisc dicendo che cosi' nn e' giusto saluti...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...