Jump to content

Recommended Posts

Guest

Ci dobbiamo sempre far riconoscere, che vergogna.

Share this post


Link to post
Share on other sites

vergogna di cosa scusa? perchè non mi piace essere insultata su un gioco? perchè non sono come altri giocatori? che pensi che il cops non cel ho? ma non vado a disturbare o a insultare si vede che la libertà di pensiero non si può avere in caso mi scuso per aver aperto l argomento....

Share this post


Link to post
Share on other sites
50 minutes ago, morganaxx said:

vergogna di cosa scusa? perchè non mi piace essere insultata su un gioco? perchè non sono come altri giocatori? che pensi che il cops non cel ho? ma non vado a disturbare o a insultare si vede che la libertà di pensiero non si può avere in caso mi scuso per aver aperto l argomento....

Il punto è che in un gioco che è letteralmente guardie e ladri dal 2008 non puoi lamentarti se, mentre STAI RUBANDO, viene un POLIZIOTTO a cercare di impedirtelo confiscandoti tra l'altro quel che avevi rubato. Non mi pare molto difficile da capire. Che sia una grossa sega quando perdi il lavoro di un'ora nessuno lo nega, ma prova a farlo nella vita vera e dimmi se va tanto meglio lol

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 8/1/2019 at 7:35 PM, morganaxx said:

possibile che non si possa far soldi in pace che deve sempre esserci il cops di turno che disturba e fa partire missioni? perchè non chiedono invece di rompergli vetrine e si fanno aiutare piuttosto che rubare soldi ai criminali?

 

We will have our eyes closed for you. from now 🤣

 

#SupportCrimeInAPB

 

 

🤦‍♀️

Edited by Roxane

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 8/1/2019 at 10:07 PM, Nitronik said:

La meccanica dei "witness" serve proprio a far piangere bamboccioni come voi.

Iniziate a giocare le missioni normali se volete fare soldi, o giocate di gruppo e non lamentatevi se rapinando in mezzo alla strada i vigilanti vengono a infastidirvi.

Chi sei in gioco?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
19 hours ago, morganaxx said:

vergogna di cosa scusa? perchè non mi piace essere insultata su un gioco? perchè non sono come altri giocatori? che pensi che il cops non cel ho? ma non vado a disturbare o a insultare si vede che la libertà di pensiero non si può avere in caso mi scuso per aver aperto l argomento....

Un poliziotto ha il ruolo di infastidire un criminale se commette un reato, APB è poliziotti contro criminali, percui i poliziotti si, possono disturbare se fai soldi, se ti insultano bej quello è un altro discorso ma sotto il fatto di disturbare possono farlo benissimo se rspini e cerchi di fare soldi. Ti insultano? Li reporti, fai uno screenshot e lo mandi alla compagnia, che problemi ci sono.

Share this post


Link to post
Share on other sites

se il poliziotto ha bisogno di soldi tranquillamente puo' chierderli prendendo un furgono e consegnando ai rispettivi contatti ... con il nostro aiuto ...e non serve che li ruba perche' la cosa e molto snervante e viene annientato dalle maledizioni... non vedo il problema ... NON RUBATE SOLDI CHIEDETELI e un modo piu' bello per fare nuove amicizie...

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 8/1/2019 at 7:35 PM, morganaxx said:

possibile che non si possa far soldi in pace che deve sempre esserci il cops di turno che disturba e fa partire missioni? perchè non chiedono invece di rompergli vetrine e si fanno aiutare piuttosto che rubare soldi ai criminali?

Ancora? Ed io che pensavo bastassero i topic di @SHARONY 😓

 

Senti, mi fa piacere che gente nuova entra in APB. Però evitiamo di lamentarci di una tecnica di gioco che esiste fin dalla creazione del gioco.

Se vuoi fare soldi facili, veloci ed allo stesso tempo allenarti. Vai nel Fight Club.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
2 hours ago, SHARONY said:

se il poliziotto ha bisogno di soldi tranquillamente puo' chierderli prendendo un furgono e consegnando ai rispettivi contatti ... con il nostro aiuto ...e non serve che li ruba perche' la cosa e molto snervante e viene annientato dalle maledizioni... non vedo il problema ... NON RUBATE SOLDI CHIEDETELI e un modo piu' bello per fare nuove amicizie...

Non è così che funziona, un criminale è un fuorileggie, se un poliziotto decide di guadagnarsi i soldi beccando i criminali facendo rapine e tentando di accaparrarsi il bottino, beh.. ripeto, è così che funziona, può farlo. È come se un poliziotto al posto di arrestare un ladro gli chiede in real "Scusi, mi presta gentilmente un pò di soldi oppure ne ruba anche per me?" Hahahaha, no. Un modo più bello per fare amicizie è essere te stesso e far vedere che si si comporta a modo, non lamentarsi di una meccanica che è presente dalla creazione del gioco, il gioco è questo, se ti piace bene, se non ti piace la porta è sempre aperta.

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 hours ago, SHARONY said:

se il poliziotto ha bisogno di soldi tranquillamente puo' chierderli prendendo un furgono e consegnando ai rispettivi contatti ... con il nostro aiuto ...e non serve che li ruba perche' la cosa e molto snervante e viene annientato dalle maledizioni... non vedo il problema ... NON RUBATE SOLDI CHIEDETELI e un modo piu' bello per fare nuove amicizie...

Non ci arrivi che rovina il senso del gioco? Non tutti voglio fare soldi con le rapine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Darkness posso controbattere? Tu che paragoni gioco a reale in reale vai a rompere le scatole alla gente a casaccio? Non penso se io chiedo per favore non è reato mi pare come non lo è voler stare almeno una sera in pace se devi intervenire per dire stupidate evita per favore

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
2 hours ago, Lato said:

Non ci arrivi che rovina il senso del gioco? Non tutti voglio fare soldi con le rapine

Purtroppo no hahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rovina il senso del gioco? Ma sei serio? Pensa che un paio di cops m hanno chiesto aiuto a fare soldi allora non tutti amano disturbare? O forse hanno anche il criminale e sanno come ci si sente se gli rubano i soldi? E ti dirò di più preferisco essere amica di cops cosi che cops che insultano a caso saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stai solo rosicando senza usare la logica..SALUTI

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
16 hours ago, morganaxx said:

Darkness posso controbattere? Tu che paragoni gioco a reale in reale vai a rompere le scatole alla gente a casaccio? Non penso se io chiedo per favore non è reato mi pare come non lo è voler stare almeno una sera in pace se devi intervenire per dire stupidate evita per favore

Vedo che non ci siamo capiti, ma sai leggere almeno? Il ruolo dell'Enforcer su apb è proprio quello di rompere le palle se un criminale rapina per farsi soldi, non centra nulla con il rompere le scatole alle persone normali nella vita reale, cebtra con il fatto che se un poliziotto vede un criminsle rubare qualcosa lo arresta, lo interroga, funziona così.

È ora che questo topic venga chiuso e che tu incominciassi in pò  a riflettere sul voler rimanere o andare, la porta è aprta, se non sei fatta per apb, bye.

Non è un gioco di favori, è Enforcers Vs Criminals, e originariamente si chiamerebbe All Points Bulletin, ma tu tutto ciò giusto non lo sai.

15 hours ago, Lato said:

Stai solo rosicando senza usare la logica..SALUTI

Saluti 👋

 

Merged.

 

16 hours ago, morganaxx said:

Rovina il senso del gioco? Ma sei serio? Pensa che un paio di cops m hanno chiesto aiuto a fare soldi allora non tutti amano disturbare? O forse hanno anche il criminale e sanno come ci si sente se gli rubano i soldi? E ti dirò di più preferisco essere amica di cops cosi che cops che insultano a caso saluti

Non tutti giocano alla stessa maniera, nemmeno io faccio partire le missione perchè tanto ho milioni, che mi importa dei soldi. Però se un poliziotto fa partire le misioni perchè stai derubando, è giudto, è così che funziona il gioco, punto, chiuso l'argomento.

Share this post


Link to post
Share on other sites
16 hours ago, morganaxx said:

Darkness posso controbattere? Tu che paragoni gioco a reale in reale vai a rompere le scatole alla gente a casaccio? Non penso se io chiedo per favore non è reato mi pare come non lo è voler stare almeno una sera in pace se devi intervenire per dire stupidate evita per favore

se fossi un poliziotto credo arrestare i criminali in flagranza di reato sarebbe il minimo sindacale......

Share this post


Link to post
Share on other sites

PAOLINIIII SEI TU IL DISTURBATOREEE?! xD

mi spiace riesumare un vecchio post ma non ho niente da aggiungere, a parte dire, come già detto da altri, che il poliziotto su apb ha il dovere di arrestare un criminale, e quindi infastidirlo. E' la meccanica di apb... Criminals vs Enforcers 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...